Il colore delle mutande influisce sull’umore, scopri il significato delle tue

Tantissime persone pensano che il colore delle mutande non sia importante, ed invece, a quanto pare addirittura, i colori emanano vibrazioni che condizionano l’umore.

La studiosa e analista Anjel OBryant, afferma che ci sarebbe un chakra che recepisce le vibrazioni del colore, per questo motivo la scelta non è del tutto irrilevante.

Da evitare il nero, il grigio e il bianco, perché abbassano i livelli di energia, in particolare il primo vorrebbe significare la ricerca di un controllo sulle persone che ci circondano. Il bianco indica necessità di spazio, mentre il grigio sottolineerebbe lo scarso coinvolgimento emotivo.

In camera da letto si consiglia il rosso, soprattutto per le donne, perché indica sessualità attiva ed estroversione; il blu trasmette sicurezza di sé e fiducia, il verde ci fa percepire altruisti, mentre il verde acqua tranquillizza e fa bene al cuore.


Il marrone fa sentire sensuali e socievoli, mentre il giallo indica una persona intelligente e socievole; l’azzurro esprime creatività, mentre l’arancione ci fa percepire come grandi comunicatori. Il rosa trasmette compassione eil viola fedeltà. Il malva sensibilità spirituale, l’oro nobiltà e l’argento onore e romanticismo.

 

 

 

Fonte: http://www.deejay.it/news/di-che-colore-indossi-le-mutande-il-colore-influisce-sullumore-ecco-lelenco-dei-significati/484433/?ref=fbpj