Il cavallo interrompe il matrimonio con una “fuga di gas” potente – Il video ti farà morire dalle risate

Per molti di noi, il giorno del matrimonio è forse uno dei giorni più importanti e commoventi della nostra vita. Di conseguenza speri che tutto sia perfetto e che tutte le cose miserabili e sfortunate rimangano lontane. È un giorno in cui c’è solo spazio per l’amore, la gioia, la cura e le risate.

Questo è stato vissuto anche da una coppia americana che ha deciso di farsi filmare durante il loro matrimonio vicino a un pascolo di cavalli su un bellissimo prato. Tuttavia, non erano preparati ad aspettarsi che uno dei cavalli fosse “sgarbato”, lasciando un bel “botto” nel mezzo di un momento romantico.

Matrimoni, fotografia, feste e notti di nozze – ci sono molte parti diverse del giorno del tuo matrimonio che vorresti sempre avere senza intoppi. La situazione migliore è quando gli sposi possono concentrarsi solo sull’amore e godersi quella bella giornata insieme ai loro cari.

“Una fuga di gas” interrompe tutto

La coppia americana si era appena sposata e si era trasferita dopo la cerimonia per scattare foto di nozze sul prato vicino. Avevano scelto il prato per il suo splendido scenario e per il fatto che c’era anche un pascolo per i cavalli. La coppia ha adorato gli animali e ha voluto condividere anche una bella giornata con loro.

Immagine: Youtube

Il fotografo era quasi pronto per la foto perfetta mentre la coppia si abbracciava in uno splendido scenario, in attesa di scattare una foto. Tuttavia, come mostra il video qui sotto, nel mezzo di tutto, l’intero matrimonio è stato interrotto da un rumore inaspettato – un cavallo che ha rilasciato un’enorme scoreggia proprio accanto alla coppia di sposi. La situazione ha fatto scoppiare a ridere tutti i presenti.

Immagine: Youtube

Immediatamente, gli scatti si sono trasformati in una vera risata, e anche se quel colpo ha interrotto immediatamente l’atmosfera ha sicuramente offerto agli sposi un ricordo che non dimenticheranno mai!

Ora guarda tu stesso l’intera situazione divertente nel video qui sotto: