DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 19, 2019

Redazione DonnaWeb

Il capo offre a una donna incinta una sorpresa inaspettata - inizia a piangere quando vede il contenuto della lettera

In alcuni paesi purtroppo, le donne in piena gravidanza non hanno né un congedo di maternità né un assegno di maternità. Pertanto, molte donne in gravidanza devono lavorare durante la gravidanza, poiché non c'è spazio finanziario per fare qualsiasi altra cosa.

Inoltre, sei costretta a ricominciare a lavorare rapidamente, poiché non puoi permetterti di avere un congedo di maternità.

Questo è ciò che Tami Forbes sa per certo. Lei è la responsabile del negozio della Key West Key Lime Pie Company e, sebbene gestisca tutto, dagli investimenti al marketing, Tami guadagna ancora circa l'equivalente di 300 euro a settimana.

Pubblicità

Inoltre, ha un paio di gemelli di 8 anni ed ora è incinta del suo terzo figlio. Tami non solo trascorre 9 ore al lavoro ogni giorno, ma dovrebbe anche fare le faccende tipiche delle mamme quando torna a casa.

Con tutto questo lavoro da fare, Tami è facilmente stressata dal fatto che se si fosse fermata avrebbe sicuramente perso i suoi guadagni.

Un' aiuto inaspettato

Qualche tempo fa Tami è apparsa in una sezione della serie TV "Profit" della tv locale. In questo programma l'imprenditore e milionario Marcus Lemonis utilizza il suo denaro per aiutare le piccole imprese che hanno difficoltà economiche.

Marcus Lemonis ha capito da tempo quanto sia importante che i dipendenti aziendali facciano bene il proprio lavoro. Perché se trattate bene i vostri dipendenti, a loro piacerà di più il lavoro, il che aumenta la produttività.

Dato che Tami stava per essere in congedo di maternità, era molto nervosa per la sua situazione finanziaria. Ma dopo si rese conto che non c'era motivo di preoccuparsi poiché Lemonis ha avuto una sorpresa molto speciale per la lei.

“Ho bisogno del tuo aiuto. Devo sistemare alcune cose e voglio che tu sia il nostro leader qui. Per farti sentire al sicuro, voglio darti una piccola sovvenzione ", afferma Marcus Lemonis.

Marcus con tale messaggio ha rivelato una grande sorpresa: ha offerto a Tami lo stipendio completo per sei mesi in congedo di maternità, inutile dire che la mamma era felicissima a tal punto da piangere.

"Significa tanto per me sapere che avrò 6 mesi tranquilli e posso persino risparmiare denaro ... non mi era mai successo", dice.

Ma il manager ha anche avuto un'altra sorpresa: con la promozione le ha dato un forte aumento di stipendio da 300 euro a settimana a poco più di 900 euro a settimana!

Guarda la sorpresa nel video qui sotto! 

Più aziende dovrebbero trattare i loro dipendenti laboriosi in questo modo! Non esitare a condividere questo momento toccante su Facebook se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram