Il cane viene portato per essere abbattuto, ma il cuore del veterinario diceva il contrario

Sfortunatamente, ci sono ancora molti animali nel mondo che vengono pesantemente trascurati. Il caso di questo adorabile cane è un esempio di una di queste storie.

Un cane di nome Mouse ( sì, il suo nome significa topo in italiano) doveva essere abbandonato dal suo padrone dopo che quest’ultimo si era stancato di tenerlo.

Invece di portare il cane in un rifugio per animali, il padrone aveva deciso di portarlo direttamente dal veterinario per porre fine alla sua vita, secondo quanto riferito dal sito web di Paw My Gosh.

Triste destino

Il cane è stato tenuto clinica per essere ucciso, ma il veterinario che è venuto a curarlo si è rifiutato di porre fine alla vita del povero animale. Mouse è un cane dolce e bellissimo a cui mancava soltanto l’amore.

Quindi il veterinario finì per contattare Sidewalk Specials (un organizzazione che protegge gli animali bisognosi) che lo prese immediatamente in custodia.

Immagine: Youtube

Nuova vita

Nel complesso dell’organizzazione, il cane, che in precedenza era praticamente condannato a morte, ha immediatamente guadagnato nuova gioia ed energia nella sua vita dopo aver incontrato molti nuovi amici a 4 zampe.

Oggi il cane ha già una nuova casa per il resto della sua vita grazie all’adozione dell’organizzazione e potrà vivere serenamente, il passato resterà solo un brutto ricordo per Mouse.

Guarda la sua storia qui nel video: