Prendere la dolorosa decisione di mollare e portare il tuo animale domestico in un rifugio perché non puoi più prenderti cura di lui è una cosa. Ma abbandonare l'animale innocente per strada e allontanarsi è una cosa molto crudele.
Una donna fu costretta ad assistere a un cane che veniva abbandonato nel mezzo di una strada trafficata. Il povero animale fu semplicemente gettato fuori dalla macchina e rimase confuso e spaventato. Quando l'auto del suo proprietario partì, il cane gli corse dietro.
Kat Jaroensuk era in sella a una moto quando vide un pickup argentato che abbandonò il cane.
Indice:
A Pattaya, nell'est della Thailandia, l'amico a quattro zampe corse dietro la sua macchina nel disperato tentativo di non perdere la sua famiglia.
Kat in seguito ha spiegato che stava seguendo l'autista e gli ha chiarito che il suo cane lo stava inseguendo.
Secondo il DailyMail, i proprietari hanno quindi chiuso la finestra e hanno spiegato che "non lo vogliono più".
Il triste testimone oculare iniziò a filmare il cane che inseguiva la macchina.
"Non sapevo da quanto tempo il povero cane correva dietro la macchina, ma potevo vedere che correva più veloce possibile".
"Ho suonato il clacson per attirare la sua attenzione, ma l'autista non ha rallentato. Quindi sono andata più veloce a bussare al finestrino e dire alla coppia dentro che erano seguiti da un cane. ”
“All'inizio ero ancora positiva e pensavo che non avessero notato nulla.
Ma quando la donna rispose, "sì, non lo vogliamo" e chiuse di nuovo il finestrino, sapevo che avevano abbandonato di proposito l'animale. "
Cattive condizioni
I passanti si preoccuparono dell'amico a quattro zampe dopo che il cane corse così a lungo che le zampe diventarono intorpidite e pesanti.
"Ero triste e spaventata per lui. Potrebbe essere stato investito da un'auto. Se sai che non puoi crescere un animale, almeno non dovresti lasciarlo in circostanze così crudeli. "
È difficile credere che le persone possano trattare gli animali in questo modo.
Se acquisti un animale domestico, devi prenderti cura del tuo benessere, condividi se sei d'accordo.