DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane totalmente malnutrito era pelle ed ossa quando la donna lo ha trovato - la spiegazione del padrone lascia senza parole

Il povero Benji era letteralmente solo pelle e ossa quando è stato trovato dai soccorritori.

Le foto del povero cane erano brutali e strazianti, ma oggi per fortuna sta molto meglio. Dopo aver ricevuto aiuto da un'organizzazione di animali per uscire da quell'inferno.

Secondo i soccorritori di animali in "Sidewalk Specials" , il proprietario deve essersi "dimenticato" di nutrire il suo cane.

Foto: Youtube

Per fortuna, è arrivato rapidamente in una clinica veterinaria che lo ha guardato più da vicino. Naturalmente, era abbastanza ovvio che aveva urgente bisogno di cibo. Era molto malnutrito e aveva anche bisogno di amore e di una nuova casa.

Pubblicità

Era una situazione estrema. I veterinari sono rimasti scioccati. Hanno fatto gli straordinari durante la loro serata libera, solo per assicurarsi che Benji si nutrisse e che sarebbe sopravvissuto.

E così fu!

Oggi si sente molto meglio e lo puoi vedere dalla foto qui sotto! Inoltre, ha avuto la possibilità di vivere con una famiglia che finalmente lo ama.

Qui puoi prendere parte al viaggio di Benji - e nelle immagini alla fine del video, sembra quasi che voglia dire "grazie" alle persone che lo hanno salvato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram