DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Il cane stava per morire annegato nell'acqua ghiacciata - Ma un uomo coraggioso si sacrifica per salvarlo

Ci sono eroi nel mondo ed Eroi con la lettera maiuscola Queste sono persone che mettono persino in pericolo la propria vita per salvare quella di qualcun altro, non importa se è un uomo o un animale, come nel caso di Don Chatten.

Il Buffalo News afferma che la vicenda si è svolta nel mese di aprile 2019, quando Chatten si trovava in un parco a New York con i suoi cani. Un passante da quelle parti urlò, chiedendo aiuto per trovare il cane scomparso.

Chatten notò che i suoi cani si stavano comportando in modo strano. Come se sapessero qualcosa.

I due cani di Chatten notarono il cane scomparso. Era un piccolo terrier di nome Jackson che era caduto in acque gelide.

I due cani di Chatten si fermarono improvvisamente lungo un fiume d'acqua. L' uomo pensava che i cani avessero visto un volatile. Ma poi sentì un piccolo ululato.

Era un cane smarrito; un piccolo terrier di nome Jackson che era caduto nell'acqua ghiacciata.

Secondo un altro uomo che era presente alla scena, Chatten ha chiamato il numero di emergenza, ma ha deciso di agire da solo, temendo che il cane non sarebbe sopravvissuto fino all'arrivo dei rinforzi.

Immagine: Youtube

L' acqua dove era sommerso il cane era gelata. Chatten decise di sopravanzare cautamente sul ghiaccio.

Il testimone oculare Samantha Kelly racconta come l'uomo ha fatto una mossa determinata attraverso il ghiaccio, trovandosi una strada per poter salvare il cane. L'uomo ha fatto un gesto da vero eroe mettendo a repentaglio la sua vita.

Ecco le immagini qui sotto:

Don Chatten sei stato coraggioso! Fortunatamente, entrambi sono sopravvissuti a questa pericolosa situazione.

Condividi per rendere omaggio a questa gloriosa azione!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram