Il cane solitario prende l’autobus ogni giorno: il motivo commuove il web

Tutti amano i cani (o la maggior parte di noi). Sono soprannominati il ​​”migliore amico dell’uomo” non a caso, per la loro lealtà, compagnia, socievolezza e così via e sono pieni di sorprese.

I cani sono anche molto indipendenti, e questo vale anche per Eclipse, una cagna. Il suo proprietario è così impegnato che non ha tempo di andare con lei al parco dove le piace giocare. Ma ha trovato una soluzione per questo.

Eclipse ha imparato completamente dall’esterno al parco.

Prende l’autobus ogni giorno

A Seattle, non lontano dal quartiere in cui vive Eclipse, c’è un parco dove molti cani corrono insieme per correre e giocare l’uno con l’altro.

Eclipse sa quale autobus prendere e quale fermata per raggiungere il parco. Lì gioca con le sue amiche, altri cani. Dopo aver allungato le gambe per alcune ore, torna a casa in autobus.

Nuovi amici

Poiché Eclipse prende l’autobus per il parco ogni giorno, molte persone la riconoscono. Nel frattempo, è diventata una leggenda locale che tutti i passeggeri adorano. Ha persino una sua pagina Facebook dove puoi seguire le sue avventure.

“Ogni giorno prende l’autobus per il parco per cani dove trascorre alcune ore con i suoi amici. Poi torna a casa con l’autobus ”, scrive una donna che ha fatto delle foto ai viaggi giornalieri di Eclipse.

Secondo una testimone che conosce personalmente il proprietario di Eclipse, il cane era così stufo che il suo proprietario non è mai andato al parco con lei, che ha iniziato a prendere l’autobus da sola.

Poiché Eclipse si comporta molto bene sull’autobus ed è diventata anche una buona amica dell’autista, il suo proprietario pensa che sia bello andare autonomamente.

Cari amici con autista

I cani non sono ammessi sulla maggior parte degli autobus, ma su Eclipse il suo autobus preferito, anche la polizia non si preoccupa che la segua. In questo modo il simpatico labrador può sempre vedere i suoi amici ogni volta che vuole.

Che Eclipse sia un cane speciale, viene ancora espresso dolcemente. Vedi sotto per come può farlo.

Foto: Facebook / Eclipse Seattle’s Bus Riding Dog

Te l’ho detto, vero? Ci sono molte ragioni per amare i cani. Non ti annoi e basta. Per favore, condividilo con tutti!