"Snoopy", l'amato personaggio dei cartoni animati, ha catturato i cuori di più generazioni. Accompagnato sempre da Charlie Brown, un bambino calvo di 6 anni che sembra sempre essere sfortunato, questo simpatico cagnolino trova conforto nei suoi fedeli amici animali domestici.
Nato nel 1950, questo iconico cane ha impartito preziose lezioni a grandi e piccini. E sembra che "esiste davvero" in quanto gli utenti hanno scoperto sul web un sosia di questo amatissimo personaggio.
Incontriamo Bayley, un cane residente negli Stati Uniti, che compirà 2 anni il 4 maggio. Con un account Instagram (@bayley.sheepadoodle) che vanta oltre 200.000 follower, questo cucciolo ha rapidamente guadagnato popolarità.
Entrambi i "cani" si somigliano tanto con le loro orecchie nere e la pelliccia bianca. Condividono caratteristiche facciali simili, con un muso allungato pronunciato e un naso nero rotondo. I loro occhi sono piccoli e scuri. L'unica differenza tra loro è che Snoopy è un beagle mentre Bayley è un mini sheepadoodle. Questo adorabile cucciolo è diventato una sensazione su Instagram.
Attualmente, ci sono diversi film e serie ispirati al cartone animato di Charles M. Schulz disponibili su varie piattaforme di streaming.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…