"Snoopy", l'amato personaggio dei cartoni animati, ha catturato i cuori di più generazioni. Accompagnato sempre da Charlie Brown, un bambino calvo di 6 anni che sembra sempre essere sfortunato, questo simpatico cagnolino trova conforto nei suoi fedeli amici animali domestici.
Nato nel 1950, questo iconico cane ha impartito preziose lezioni a grandi e piccini. E sembra che "esiste davvero" in quanto gli utenti hanno scoperto sul web un sosia di questo amatissimo personaggio.
Incontriamo Bayley, un cane residente negli Stati Uniti, che compirà 2 anni il 4 maggio. Con un account Instagram (@bayley.sheepadoodle) che vanta oltre 200.000 follower, questo cucciolo ha rapidamente guadagnato popolarità.
Entrambi i "cani" si somigliano tanto con le loro orecchie nere e la pelliccia bianca. Condividono caratteristiche facciali simili, con un muso allungato pronunciato e un naso nero rotondo. I loro occhi sono piccoli e scuri. L'unica differenza tra loro è che Snoopy è un beagle mentre Bayley è un mini sheepadoodle. Questo adorabile cucciolo è diventato una sensazione su Instagram.
Attualmente, ci sono diversi film e serie ispirati al cartone animato di Charles M. Schulz disponibili su varie piattaforme di streaming.