Il cane sente piangere il bambino: la sua reazione immediata ha già commosso il web

I cani sono davvero i migliori amici delle persone. Quando abbiamo bisogno di intimità, sono al nostro fianco e quando sei felice, il cane è il primo a correre da te per condividere la gioia, capiscono quando siamo stanchi, felici o tristi.

Tuttavia, non sono solo nostri amici. Sono anche membri della famiglia che capiscono quanto si possa amare l’un l’altro.

Questa famiglia ha ricevuto buone prove quando il loro neonato è arrivato a casa per la prima volta e ha incontrato il cane di famiglia. Quando il bambino ha iniziato a piangere, il cane ha mostrato immediatamente quanto possano essere davvero amorevoli questi animali, e allo stesso tempo ha fatto sciogliere i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo attraverso le loro azioni.

I genitori a volte possono essere preoccupati per il modo in cui un cane di famiglia reagisce quando arriva in casa un nuovo membro, un bimbo appena nato. Ecco perché è una buona idea prendersela comoda e presentare il tuo nuovo membro della famiglia ai tuoi animali domestici in modo sicuro.

Immagine: Youtube / ElectricNoodleSoup

Fortunatamente, la maggior parte dei cani è molto felice di avere nuovi membri della famiglia, ed è comune che bambini e animali domestici formino un legame molto speciale tra loro, come i migliori amici della mangiatoia.

Bella ha incontrato la piccola appena nata

Proprio come noi umani, i cani provano emozioni e questo è qualcosa che questa famiglia ha notato quando il loro cane Bella ha incontrato per la prima volta la figlia Malina.

Bella era sempre stata una fantastica famiglia e un animale domestico, ma nonostante ciò, i suoi genitori erano un pò preoccupati di come avrebbe reagito quando il bambino sarebbe tornato a casa.

Immagine: Youtube / ElectricNoodleSoup

Tuttavia, molto rapidamente, Bella divenne la migliore amica e protettrice di Malina. Inoltre, il cane era curioso di annusare e salutare le bambine, ma anche voluto prendersi cura del fatto che Malin sotto era tutto a posto.

Guardando la ragazza vigile

Un giorno, i genitori sono riusciti a registrare il momento in cui il cane Bella si è svegliato al pianto di Malina. Ora, questa reazione del cane ha sciolto i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo.

Bella era sdraiata sul pavimento a fissare la culla del suo bambino mentre all’improvviso Malina cominciò a gridare per intero. Il video mostra le orecchie di un cane che si alzano all’istante mentre ascolta la situazione. Molto presto, si rende conto che non tutto sta andando bene e sta andando avanti.

Immagine: Youtube / ElectricNoodleSoup

In un video caricato su Youtube, Bella corre immediatamente nel letto di Malina e cerca di ottenere un contatto visivo con la piccola per scoprire cosa c’è che non va in lei. Il cane annusa intorno al letto cercando di capire la situazione e alla fine inizia ad aprire la bocca come se stesse cercando di dire qualcosa.

Forse stava cercando di calmare il bambino nella sua lingua?

Oltre dieci milioni di visualizzazioni

Ora la reazione di Bella al pianto di Malina ha già ricevuto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e il video è stato condiviso decine di migliaia di volte.

Se questo non sembra e dimostra quanto possano essere amorevoli i membri della famiglia dei cani, allora non so cosa.

Bella sembra un cane meraviglioso e un membro della famiglia. Malina è fortunata ad aver fatto un così grande amico nella sua vita.

Per favore, condividi questo se pensi che anche i cani siano meravigliosi!