Il cane scomparso da 3 anni viene ritrovato dal padrone, osserva la dolce reazione di entrambi in questo video

Per molti, un animale domestico è come avere un membro della famiglia. La perdita di un amico a 4 zampe causa grande dolore.

Berejianis ha sicuramente vissuto un momento di orrore per ogni proprietario di animali domestici nel 2015. Il cane di nome Giorgi era scomparso senza lasciare traccia in una fredda giornata invernale.

Il padrone farà di tutto per ritrovare il suo amato cane, informa Animal Channel. Tuttavia, le estenuanti ricerche non avevano prodotto alcun risultato. L’uomo anziano era convinto che non avrebbe mai più rivisto il suo animale domestico.

Tuttavia l’uomo non voleva cedere, così decise di diffondere online la notizia del suo cane che scappò nel quartiere. Viveva nella speranza che prima o poi tornasse a casa.

Bellissima sorpresa

La vita del padrone è cambiata in un batter d’occhio nel 2018. Erano passati tre anni dalla scomparsa di Giorgi. Un impiegato di un negozio di alimentari locale aveva visto un cane dall’aspetto familiare nelle vicinanze. C’era un segno giallo sull’orecchio dell’animale. In Georgia, gli animali domestici senza casa sono contrassegnati allo stesso modo.

Il dipendente ha contattato il padrone dopo aver visto l’avviso di scomparsa del cane sul muro del negozio. Berejianis si precipitò al negozio per vedere il cane con i suoi occhi. Era a tutti gli effetti lui.

incontro commovente

Il cane che stava fuori dal negozio era l’animale dell’uomo anziano. Il cane a distanza di 3 anni agitò felicemente la coda per aver riconosciuto il suo padrone.

Il video ha già oltre tre milioni di visualizzazioni. L’uomo ha finalmente ha riavuto il suo amato animale domestico. Il cane non dovrà più vivere per strada.

Guarda il video qui:

Il toccante aspetto ghiacciato di un uomo e di un cane scioglierà sicuramente i cuori di tutti!

Premi il pulsante Condividi così anche i tuoi amici possono leggere qui!