DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane salva il bambino dalla babysitter pericolosa

Abbiamo spesso raccontato storie di cani eroi che salvano la famiglia o i loro piccoli padroncini da case in fiamme o valanghe. Questa volta vi racconteremo del cane di una giovane coppia americana che ha mostrato fedeltà e coraggio nel risparmiare il padrone dalle grinfie di una pazza.

Il bambino è stato salvato dal cane eroe e i genitori devono essere grati al loro cane, lui ha assistito all'abuso della babysitter e ha cercato di avvertire i genitori, Benjamin e Hope hanno voluto raccontare a tutti il comportamento del loro cane.

Raccontano così:

"Dopo 5 mesi che la babysitter lavorava in casa nostra, abbiamo notato che il nostro cane cercava di comunicarci qualcosa fin da quando era entrata in casa, era molto aggressivo nei suoi confronti e ci siamo resi conto che dovevamo tenerlo ben lontano da lei, eppure il cane era stato sempre molto socievole con tutti, non aveva mai avuto comportamenti aggressivi nei confronti di qualcuno. Insospettiti, i genitori hanno così deciso di installare una telecamera in casa per poter così controllare dallo smartphone quello che stava accadendo. Così si resero conto loro stessi: le registrazioni erano drammatiche, parole offensive, percosse, abusi.

Pubblicità

La baby sitter si è dichiarata colpevole di maltrattamenti, alla donna è stato vietato di ricoprire incarichi che hanno a che fare con i bambini. Grazie al cane della famiglia Jordans il bambino è stato risparmiato salvando così la vita ad altri eventuali bambini per i quali avrebbe in futuro potuto lavorare.

I genitori ora si dichiarano grati al loro cane perchè se non fosse stato per lui non avrebbero mai scoperto le angherie della donna nei confronti del loro piccolo che, alla sua tenera età, non avrebbe mai potuto lamentarsi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram