DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane randagio proteggeva qualcosa dal freddo - Un passante capì che doveva subito intervenire

I cani sono animali leali che si prendono cura dei propri cari. Durante una notte fredda, un passante notò un cane randagio sdraiato sulla neve. L'uomo si fermò e si avvicinò al cane per scoprire di cosa si trattasse. Il passante credeva che il cane sembrasse nervoso, per quello che nascondeva sotto.

Il cane randagio si è preso cura di cinque gattini. I cuccioli erano orfani e il cane si era preso il compito di proteggere i piccoli. Il cane era sdraiato sopra i cuccioli per tenerli caldi a causa del gelo esterno.

Foto: Facebook / Salvataggio di animali domestici

L'uomo ha portato i gattini e il cane nella sua auto. Portandoli in un'organizzazione locale per il benessere degli animali chiamata "Pet and Wildlife Rescue". Un dipendente dell'Organizzazione per il benessere degli animali è stato felice di scoprire che tutti i gattini erano in perfetta salute.

Foto: Facebook / Salvataggio di animali domestici
Pubblicità

I cuccioli non sarebbero sopravvissuti al congelamento senza l'aiuto del loro eroe. Il cane ha fatto di tutto per mantenere caldi i cuccioli.

Nessuno è riuscito a determinare l'origine dei gattini. Il cane divenne la "madre" dei cuccioli. L'intenzione è che il cane e i gattini saranno adottati nella stessa famiglia. Questa adorabile famiglia scioglierà i cuori di tutti.

È davvero bello che gli animali si prendano cura l'uno dell'altro!

Condividiamo questa meravigliosa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram