Susanne ha adottato un incrocio di Jack Russell Terrier di dieci anni di nome "Neville". Aveva già un altro cane randagio a casa, ma quando ha visto il piccolo Neville sapeva che non poteva lasciarlo solo.
"Ho capito subito che lo amo!", Ha detto Susanne al The Dodo . "Ho fatto la fila fuori dal centro tre ore per assicurarmi di essere il primo a contattarlo e siamo stati collegati non appena ci siamo guardati negli occhi".
I’m bringing this adorable little chap home from the dog rescue centre tomorrow and I am slightly over-excited: pic.twitter.com/0y7LnOsU8f
— ErUpstairs (@ErUpstairs) January 22, 2018
Neville era in cattive condizioni al ritrovamento, non era stato sterilizzato e aveva i denti infiammati. Anche se nessuno sapeva esattamente cosa fosse successo nel suo passato, sembra che fosse stato utilizzato per la riproduzione.
È diventato subito chiaro che era stato trattato male in passato ... e che aveva bisogno di tanto amore in una nuova casa.
Una nuova vita
"All'inizio combatteva per il cibo e cercava di mangiare direttamente dal pavimento o dalla ciotola del mio altro cane", ha detto Susanne.
"Ho dovuto insegnargli che poteva mangiare da una ciotola e non appena l'ha capito, la sua ciotola era diventato un santuario per lui".
Neville ama così tanto la sua ciotola del cibo che non l'ha mai persa di vista ... e anche anni dopo, dorme ancora dentro o sopra la sua ciotola.
“Penso che non abbia mai avuto la sua ciotola e ora si rende conto che finalmente ne ha una e che è una fonte sicura di cibo delizioso.
Sembra così grato per questa semplice ciotola di cibo. Penso che rappresenti comfort e sicurezza per lui ".
My little rescue dog breaks my heart. He still can’t get over having his very own bowl. pic.twitter.com/mrlJ9cIRkb
— ErUpstairs (@ErUpstairs) August 5, 2020
I cani di strada salvati meritano tanto a amore e cura, condividi se sei d'accordo