Il cane precipita dal 9 ° piano del palazzo – Il gesto eroico di un passante è stato registrato in video

Un cane di nome Mel ha rischiato di morire a seguito di uno strano incidente. Il piccolo cagnolino giocava sul balcone nella sua città natale di Ribeirao Preto, in Brasile, quando all’improvviso il cane perse l’equilibrio e cadde dal balcone.

L’azione rapida del passante ha salvato la vita del cane. Molto probabilmente sarebbe morto senza l’aiuto dell’uomo.

Questo episodio vale da avviso per tutti i padroni di animali domestici, è davvero pericoloso lasciare il tuo cane da solo sul balcone. Il padrone avrebbe potuto prevenire l’incidente chiudendo il balcone lasciando il cane dentro casa.

Un cane pericoloso

Mel è uno shih tzu vivace e felice che richiede molta attenzione da parte del padrone, si può definire un piccolo cane con il carattere di un grosso cane, è molto giocoso e curioso, il che lo rende più incline al pericolo.

Il cane voleva esplorare gli altri appartamenti del condominio. Mel è salito sulla ringhiera per vedere meglio fuori. Un attimo dopo, la zampa del cane scivolò rovinosamente, cadendo da oltre 30 metri dal balcone del condominio.

Immagine: Youtube / Screenshot

Pronta azione di un passante

Un passante di nome Joao Augusto ha sentito il cane gridare dalla paura. Ha compreso la gravità della situazione dopo aver alzato lo sguardo. Il cane fece del suo meglio per aggrapparsi alla ringhiera.

Nel frattempo, il padrone Paulo Narciso si è avvicinato al suo balcone per prendere il sole. L’appartamento dell’uomo era al nono piano di un condominio. Joao ha chiesto all’uomo un asciugamano in prestito. Paulo non ha avuto il tempo di reagire alla situazione finché non è stato troppo tardi. Il cane ha perso la presa sulla ringhiera ed è caduto dal nono piano.

Joao corse sotto il balcone e prese il cane di piccola taglia. L’uomo ha salvato il cane al momento giusto. Il passante ha potuto descrivere questa incredibile operazione di salvataggio. Mel è sopravvissuto alla caduta con puro stupore di tutti.

Guarda il video qui:

L’eroe ha salvato la vita al cane!

Premi il pulsante Condividi in modo che i tuoi amici possano vedere questo gesto eroico!