Il cane poliziotto si addormenta per sempre, tutta la polizia resta in lacrime davanti a una perdita così importante

Sono passati cinque anni da quando l’ex cane poliziotto Axel si è ritirato dal suo incarico dopo aver lavorato presso il dipartimento di polizia di Central Falls. Il cane poliziotto Axel è morto a settembre.

Axel ha lavorato per la maggior parte della sua vita nella stessa stazione di polizia. Ha aiutato il dipartimento ad indagare sui casi e proteggere i cittadini. Il cane poliziotto Axel era molto apprezzato sia dal dipartimento di polizia che dal pubblico.

Il meraviglioso cane ha fatto un ottimo lavoro nel proteggere i cittadini e nell’assicurarsi che i poliziotti siano al sicuro, indipendentemente dalla situazione. Axel ha fatto del suo meglio per tenere al sicuro il suo padrone, il poliziotto Decristoforo.

Eroe come pochi

Decristoforo non aveva precedentemente lavorato con un cane poliziotto. Axel ha prestato servizio altrove prima di essere trasferito con lui. La polizia ha pensato a lungo se il cane si sarebbe adattato al nuovo gruppo, partner e città.

Axel e Decristoforo andavano d’accordo. Il duo ha stretto una profonda amicizia e si sono fidati l’uno dell’altro.

Affranto dal dolore, Decristoforo ha perso la sua dolce metà. È scoppiato in lacrime dopo aver perso il suo migliore amico. Decristoforo ha dovuto salutare il suo compagno e migliore amico. La foto mostra l’uomo in lutto che si è preso cura di Axel fino all’ultimo.

La morte del cane poliziotto Axel ha lasciato un grande vuoto! Riposa in pace, piccolo angelo!