Sono passati cinque anni da quando l'ex cane poliziotto Axel si è ritirato dal suo incarico dopo aver lavorato presso il dipartimento di polizia di Central Falls. Il cane poliziotto Axel è morto a settembre.
Axel ha lavorato per la maggior parte della sua vita nella stessa stazione di polizia. Ha aiutato il dipartimento ad indagare sui casi e proteggere i cittadini. Il cane poliziotto Axel era molto apprezzato sia dal dipartimento di polizia che dal pubblico.
Il meraviglioso cane ha fatto un ottimo lavoro nel proteggere i cittadini e nell'assicurarsi che i poliziotti siano al sicuro, indipendentemente dalla situazione. Axel ha fatto del suo meglio per tenere al sicuro il suo padrone, il poliziotto Decristoforo.
Rest In Peace Axel. You were a great dog (even though you tried to bite me a few times).
— Derrick Levasseur (@DerrickL) September 16, 2020
My prayers are with Officer Decristoforo as well. pic.twitter.com/uUPyA5lCZE
Eroe come pochi
Decristoforo non aveva precedentemente lavorato con un cane poliziotto. Axel ha prestato servizio altrove prima di essere trasferito con lui. La polizia ha pensato a lungo se il cane si sarebbe adattato al nuovo gruppo, partner e città.
Axel e Decristoforo andavano d'accordo. Il duo ha stretto una profonda amicizia e si sono fidati l'uno dell'altro.
Affranto dal dolore, Decristoforo ha perso la sua dolce metà. È scoppiato in lacrime dopo aver perso il suo migliore amico. Decristoforo ha dovuto salutare il suo compagno e migliore amico. La foto mostra l'uomo in lutto che si è preso cura di Axel fino all'ultimo.
La morte del cane poliziotto Axel ha lasciato un grande vuoto! Riposa in pace, piccolo angelo!