DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane pesava oltre 70 kg, guarda la trasformazione dopo aver cambiato famiglia

Hai mai pensato di voler perdere peso per sentirti un po 'meglio? Per ottenere una condizione migliore e sentire che il corpo è più in forma?

Deve essere stato così per questo povero cane.

Phil era sovrappeso di poco più di 30 kg, dice la padrona, secondo The Dodo . Quando è arrivato nella sua nuova casa, ovviamente, non sapeva nulla della sua nuova padrona. Ma lei sapeva tutto di lui. Perché aveva espressamente detto che voleva adottare un cane.

Pubblicità

Questa foto del cane amante del cibo è stata scattata un paio di settimane dopo che ha iniziato a camminare più a lungo e a mangiare porzioni più ragionevoli. Ma anche allora aveva molta strada da fare.

Visualizza questo post su Instagram

April 27, 2019- PHIL MID SNEEZE- he is now 141.2 lbs and can walk 4 miles in one day!

Un post condiviso da Phil (@orangeboyphil) in data:

La padrona di nome Kelsey spiega a The Dodo che è stata attratta da Phil per il suo magnifico sorriso, voleva aiutarlo a tutti i costi.

Visualizza questo post su Instagram

LARGE BOY LOST WEIGHT ?????? Phil is now the slimmest 132.8 lbs you’ve ever seen

Un post condiviso da Phil (@orangeboyphil) in data:

Ovviamente era già felice di poter venire in una nuova casa, ma allo stesso tempo Kelsey sapeva che sarebbe stato molto più felice se si fosse sentito meglio anche dentro, perdendo peso.

Phil infatti pesava quasi 80 chili quando è arrivato nella sua nuova casa.

Oggi, poco più di un anno e mezzo dopo, la trasformazione è praticamente completa.

Visualizza questo post su Instagram

Phil (and his spit bubble) are happy it’s finally Friday ???

Un post condiviso da Phil (@orangeboyphil) in data:

Phil ha perso peso e si sente meglio con se stesso!

Visualizza questo post su Instagram

? NEW WEIGHT ALERT ? Phil is finally at his goal weight!!!! I am so proud of Phil and all of the hard work he’s put in over the past 1.5 years! Now we just have to maintain his 83 pound bod??

Un post condiviso da Phil (@orangeboyphil) in data:

"Sono così orgogliosa di Phil e di tutto il duro lavoro che ha svolto nell'ultimo anno e mezzo! Ora dobbiamo solo mantenere il suo peso di 38 chili ", scrive la padrona di Phil su Instagram.

Condividi questo articolo per rendere omaggio alla nuova padrona di Phil che si è presa cura di lui e gli ha permesso di perdere così tanto peso! Ora questo cane meraviglioso e gentile starà molto meglio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram