DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane non riconosce più la padrona militare dopo 8 mesi di assenza – Ma poi succede l’inaspettato

Nel 2017 la giovane Janna Berger è partita per l’addestramento di base con l’esercito, seguita da altri mesi di addestramento avanzato. Era lontana da casa per ben otto mesi.

Non è mai facile, ma per Berger la cosa più difficile era lasciare il suo cane Murphy.

Ho pensato a Murphy ogni giorno“, ha detto Berger a The Dodo . “Stare lontano da lui è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare.”

Pubblicità

Lasciò il suo cane con i suoi genitori, che le dissero che Murphy era molto triste.

Nella prima lettera che mi hanno inviato i miei genitori, mi hanno detto come Murphy sedeva alla porta ogni giorno aspettando che tornassi a casa.”

Un ritorno…. triste

Quando alla fine Berger tornò a casa, fu naturalmente felice di rivedere il suo cane. Andò a casa sua in uniforme militare e i genitori filmarono il magico evento.

Ma Berger fece una triste osservazione: il cane non sembrava riconoscerla affatto .

Youtube

Quando non mi ha riconosciuta per la prima volta, mi stavano quasi per scendere le lacrime“, ha detto a Daily Mail .

Abbiamo già visto molti video commoventi di soldati che incontrano il loro cane dopo molto tempo, ma chiaramente sono rari casi come questi. Murphy sembrava riluttante e non era sicuro che fosse la sua vera padrona di 8 mesi prima.

Il padre della ragazza sospetta che abbia a che fare con la divisa e il cappello dell’esercito.

Dopo alcuni istanti di esitazione, il cane si rende finalmente conto che si tratta della sua vecchia padrona… dopo di che i due volano l’uno nelle braccia dell’altro.

Murphy salta tra le sue braccia e si lecca il viso e i due si abbracciano forte.

Youtube

È stato un momento bellissimo Ricordiamo che l’amore dei nostri cani dura per sempre e che ci ameranno per sempre, non importa quanto siamo distanti.

È stato il sole della mia vita per più di tre anni e ora spero di poter trascorrere più tempo con lui“, dice la ragazza.

Guarda il video

Siamo così felici per loro due! È una storia che dimostra quanto siano intelligenti i cani e quanto sia profondo l’amore che condividiamo con loro. 

Condividi questa storia commovente!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram