Sappiamo tutti che i cani sono molto giocherelloni e non si rifiutano mai di divertirsi. Se lanci una palla a un cane, puoi essere sicuro che andrà dietro di essa. Se gli dai un giocattolo, il cane inizierà a fiutare e morderlo.
Pertanto, i padroni dovrebbero essere molto attenti a ciò che viene dato ai cani e avere piena fiducia in ciò che è giusto per loro.
In questo periodo, il padrone di un cane, Indria Tuckler, vuole avvertire gli altri di ciò che viene dato in bocca ai cani, dopo aver subito un tragico incidente che nessuno può dimenticare.
Indice:
Promosso come prodotto sicuro......
Indria Tuckler amava il suo Golden Retriever più della sua stessa vita. Per questo motivo, è molto attenta nella scelta dei giocattoli per il suo animale domestico.
Indria ha trovato un giocattolo a corde, uno dei più comuni tra i cani. Amano morderlo e metterlo in bocca. Secondo la copertina del prodotto era "impossibile" per il cane romperlo, di conseguenza si definiva un giocattolo sicuro e resistente.
Il cane è morto due giorni dopo
Ma non è stato così in questo caso. E all'ultimo secondo Indria scoprì che il suo amato Golden Retriever, Sam, aveva spezzato il suo giocattolo a corde e lo aveva dentro la bocca. I pezzi erano abbastanza piccoli da averli ingoiati.
Indria convinse Sam a sputarli, ma in quel momento non sapeva tutto ciò che il cane aveva precedentemente ingoiato.
Due giorni dopo il cane morì per sanguinamento interno causato dal giocattolo ingerito. Indria voleva avvisare immediatamente gli altri proprietari di cani e si è rivolto a Facebook.
"Sembrava sicuro, impossibile da rompere, ma nonostante ciò ho trovato diversi pezzi del giocattolo per terra, lo stesso giorno", ha scritto Indira su Facebook.
Questi tipi di giocattoli per cani sono molto pericolosi. Si prega di condividere questo articolo per avvertire gli altri. Che nessuno subisca la perdita di un cane in questi modi orribili.