DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane misterioso vuole dormire a casa della donna ogni giorno - poi scopre questa nota sul suo colletto

Questa particolare storia parla di un golden retriever, che giorno dopo giorno si presenta a casa di una donna. La saluta educatamente e poi cammina silenziosamente nel corridoio, dove si sistema e si addormenta. Alcune ore dopo, lentamente torna a casa.

Ma da dove proviene questo golden retriever? Alla fine la donna ricevette una risposta quando trovò un biglietto attaccato al suo colletto.

Non è certo se questa storia sia vera o no, ma in ogni caso proviene da un libro chiamato Legends On Four Legs di Robin Morris

Pubblicità

“Un vecchio cane dall'aspetto stanco si aggirò nel mio cortile; Dal colletto e dalla pancia ben nutrita potevo dire che aveva una casa di cui si prendeva cura.

“È venuto tranquillamente da me, gli ho dato una carezza sulla testa; poi mi seguì in casa mia, lentamente camminò lungo il corridoio, si rannicchiò nell'angolo e si addormentò. "

“Un'ora dopo, è andato alla porta e l'ho lasciato uscire.

Il giorno dopo tornò, mi salutò nel mio cortile, entrò e riprese il suo posto nell'atrio e dormì di nuovo per circa un'ora. Questo è continuato e continuato per diverse settimane.

Curiosa di questa situazione ho appuntato una nota sul colletto con scritto: "Vorrei scoprire chi è il proprietario di questo meraviglioso dolce cane e chiederti se sei consapevole che quasi ogni pomeriggio il tuo cane viene a casa mia per un pisolino".

Il giorno dopo arrivò per un ulteriore pisolino, con una nota diversa appuntata sul colletto: 'Vive in una casa con 6 bambini, 2 sotto i 3 anni sta cercando di recuperare il sonno. Posso venire con lui domani? '”

La lettera fece sorridere sul la donna. Ovviamente, avrebbe continuato a ricevere il golden retriever a braccia aperte. Erano già buoni amici, ed era ben consapevole di come potesse essere vivere con una famiglia numerosa.

Cosa abbiamo fatto per meritare i nostri amati cani? Hanno i cuori più grandi, sono veramente leali e sono sempre di buon umore. E penso anche che questa storia sottolinea la loro gentile fedeltà. Condividilo con tutti i tuoi amici su Facebook che amano gli animali! È un dolce promemoria del perché i cani sono i migliori amici dell'uomo.

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram