Il cane mangiava le pietre pur di sopravvivere, il padrone lo faceva morire di fame in un modo crudele

Un cane di nome Lou è stato trovato dallo staff di un canile in condizioni altamente instabili, il suo padrone non lo faceva mangiare e lo maltrattava costantemente.

Secondo quanto riferito Il cane di due anni aveva ferite su tutto il corpo. Lou aveva fatto tutto il possibile per sopravvivere. La lingua del cane era infiammata e aveva ulcere.

Un veterinario ha eseguito un esame approfondito per valutarne le condizioni. Si è scoperto che c’erano numerose pietre nello stomaco del cane, era malnutrito e le mangiava per cercare di limitare la sua fame.

ATTENZIONE, LE IMMAGINI DI SEGUITO POTREBBERO URTARE LE PERSONE PIU’ SENSIBILI

Situazione limite

Il cane faceva di tutto per sopravvivere, pensava infatti che il suo stomaco si sarebbe riempito mangiando pietre. Sulla radiografia che vedi qui sopra, è possibile vedere una grande pietra. Il padrone di Lou oltre a non farlo mangiare, non lo faceva neanche bere

Il veterinario fece del suo meglio per salvare il povero animale, ma purtroppo Lou era talmente malato che non c’era più nulla da fare, alla fine si prese la drastica decisione di addormentarlo per sempre.

La polizia indaga

La polizia aveva precedentemente recuperato il cane dal proprietario dopo aver ricevuto un rapporto di violenza sugli animali.

Ecco cosa afferma il poliziotto Richard Jones, incaricato del caso, secondo Fox19, quando il cane era ancora in vita:

Nessun essere umano normale potrebbe guardare questo cane e pensare che tutto questo sia accettabile. Le immagini sono difficili da vedere. È molto peggio di persona. Animal Friends farà tutto il possibile per salvare questo povero animale, ma le condizioni attuali sono pessime. Sono grato che questo sia stato segnalato. Spero solo che possa essere salvato e adottato da qualcuno a cui importa ”

Il padrone è stato accusato di violenza sugli animali. Di conseguenza condannato a 180 giorni di carcere negli Stati Uniti.

Riposa in pace, piccolo Lou!

Fox19

Fonti: Newsner, Fox19.