DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane inizia a piangere dal cortile, la padrona lo trova con una freccia conficcata nel corpo

Questa è la storia di quello che è successo a un bellissimo labrador retriever di nome Cosmos, che è stato trovato dopo che gli era successo l'inimmaginabile. Era stato colpito da una freccia attraverso il busto.

E quando la sua padrona ha notato un piccolo dettaglio sulla freccia, ha immediatamente chiamato la polizia.

Cosmos è l'amato cane della famiglia Redick. È un membro essenziale della famiglia, partecipando a numerose avventure e viaggi.

Pubblicità

Ma un giorno, la padrona di Cosmos, Christine, dovette fare una telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere. La donna disse che Cosmos era nel suo cortile gravemente ferito.

Fonte immagine: YouTube

"Ero tornata a casa dal lavoro ed ho trovato il mio cane seduto che piangeva nel cortile con una freccia all'altezza del petto", ha detto Christine a  News 5 Cleveland .

Cosmos gravemente ferito, ma cosciente, seduto sul prato - e Christine si precipitò da lui.

Fonte immagine: YouTube

Christine portò il cane direttamente dal veterinario, dove il dottore disse che aveva due scelte. Abbatterlo o provare ad eseguire un intervento chirurgico salvavita. Christine e la sua famiglia, innamorati di Cosmos scelsero l'ultima opzione che, per fortuna, ebbe successo.

Quasi trafitto il cuore

I raggi X mostrarono che la freccia ha mancato di pochi millimetri il cuore e i polmoni. Per la gioia di tutti, il Golden Retriever si riprese dopo un po' di tempo e cure necessarie.

Fonte immagine: YouTube

Chi era il colpevole?

Nessuno sapeva chi era il vero colpevole. Ma la polizia ebbe presto un indizio.

Scritto sull'asta della freccia c'era un nome: il nome di un vicino di casa di 16 anni.

Fonte immagine: YouTube

Quando la polizia ha contattato l'adolescente, ha confessato di averlo fatto, ma non apposta. Inizialmente da lontano credeva che cosmos fosse un cane randagio che si trovava lì per caso così decise di scacciarlo spaventandolo, ma il destino volle che lo prese in pieno.

Indipendentemente dal fatto che la storia dell'adolescente sia vera, sono felice che il cagnolino abbia un futuro gioioso davanti a sé. Speriamo che non provi dolore e dimenticherà questo spiacevole episodio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram