DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Il cane inizia a morderla al braccio, non capisce fino a quando non si rende conto del pericolo imminente

Richard e Nola Davis decisero di accettare questo cane quando il primo proprietario non decise di non potersi più prendere cura di lui.

La famiglia era così eccitata perché i bambini Andrew e Clara avevano sempre desiderato un cane.

Ecco perché Patch raggiunse rapidamente il cuore di tutti e divenne un vero membro della famiglia, specialmente per il figlio Andrew.

Pubblicità

Presto divenne chiaro che Patch non sarebbe stato solo un cane normale per la famiglia.

Cane speciale

Sebbene la famiglia amasse il nuovo cane sopra ogni altra cosa, erano un po preoccupati per le sue dimensioni. Patch continuava a crescere e la famiglia sentiva che la casa non era più abbastanza grande per lui.

Richard e Nola hanno anche parlato con i loro figli del cane che probabilmente avrebbero voluto dare via, ma il figlio Andrew ha insistito per tenere Patch con se.

Si è presto scoperto che fu la decisione migliore che potessero prendere.

Morso sul braccio

Una cosa che a Patch non piaceva era il bagno.

Quando un giorno Nola si trovava bagno, rimase estremamente sorpresa quando Patch entrò di corsa e cominciò a morderle il braccio e tirarla.

La casa è esplosa

Nola afferrò l'accappatoio e si diresse con Patch fuori dal bagno, non sapendo cosa aspettarsi dall'altra parte della porta.

Lì Nola improvvisamente sentì l'odore del fumo.

Tutta la casa era in fiamme!

Mentre le fiamme stavano già arrivando quasi alle gambe di Nola, Patch la portò fuori di casa. Quando i due furono fuori, Nola era preoccupata che l'auto, parcheggiata troppo vicino alla casa, potesse esplodere.

Voleva entrare di nuovo in casa per prendere le chiavi della macchina, ma Patch si fece da parte e non la lasciò entrare.

Proprio in quel momento tutta la casa esplose! Il suo coraggioso e leale amico a quattro zampe le aveva salvato la vita, non solo una volta ma due volte!

Non sorprende che il cane abbia ricevuto una medaglia dalla Croce Rossa per il suo coraggio. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram