DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane in fin di vita diventa poliziotto - Il padrone vuole soddisfargli ogni singolo desiderio prima della morte

Carin Brown, un ufficiale per il benessere degli animali della Benton County a Washington, ha dovuto indagare su un cane abbandonato. Il benessere degli animali ha fatto del suo meglio per rintracciare il cane disperso, ma si è rivelato un compito molto impegnativo.

Il povero e disperso Eddie vagò da solo per quasi un mese prima che il benessere degli animali lo trovasse. Le autorità hanno lo portarono subito dal veterinario per sapere se avesse contratto malattie durante il periodo di solitudine. Il veterinario ha scoperto che il cane aveva il cancro. CNN e MTV hanno segnalato l'incidente.

Un triste destino

Pubblicità

Eddie era molto malato e il veterinario ha dato al cane un anno e mezzo di vita. A causa del tumore, il cane non poteva vedere nulla con un occhio. Le autorità hanno fatto del loro meglio per trovargli una casa per il resto della sua vita. Kristi Kesler lo accolse calorosamente per il suo ultimo anno di vita.

Foto: Facebook / Pasco Police

Kesler voleva assicurarsi che il cane si godesse appieno la sua vita. Così preparò un elenco di cose che dovrebbe fare prima di morire. Kesler voleva dare a Eddie una vita indimenticabile.

Kesler ha contattato diverse persone per realizzare ciò che era scritto nell'elenco. Uno degli elementi dell'elenco era una foto con una pattuglia della polizia. A migliorare le cose, a Eddie è stata data la possibilità di agire come cane poliziotto per un giorno.

Il cane ha avuto un'avventura di un'intera giornata con il dipartimento di polizia di Pasco. Tra le altre cose, al cane è stato permesso di sedersi in una macchina della polizia e mangiare ciambelle con la polizia della città di Paso. La polizia aveva ordinato un'uniforme per il cane. La polizia locale ha portato il cane in giro per la città.

Kesler ha organizzato tutti i tipi di programmi per il suo cane. È ancora previsto di visitare Babbo Natale e fare molte altre cose divertenti.

Fonti: CNN e MTV

È così meraviglioso che Eddie possa trascorrere una vita memorabile!

Condividiamo questa dolce storia con tutti, che possa divertirsi fino al suo ultimo giorno di vita!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram