DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane ha aspettato il suo padrone di fronte all'ospedale per tre giorni: ora sono finalmente insieme

La storia di un cane che ha aspettato tre giorni di fronte a un ospedale il suo padrone, a Lima, la capitale del Perù, ha sciolto i cuori di migliaia di persone sui social media.

Con la sua azione, il fedele animale ha ricevuto elogi da tutto il mondo e ora la sua attesa è finalmente giunta al termine con un lieto fine.

Il cane, soprannominato Hachiko per la sua lealtà, è finalmente tornato tra le braccia del suo padrone.

Pubblicità

Tutto è iniziato pochi giorni fa quando diversi media hanno riferito di un cane di nome Lucky, che era stato visto mentre inseguiva un'ambulanza fino a un ospedale nella capitale peruviana, Lima.

cane che aspetta il suo padrone
Foto: Youtube

Quando arrivò l'ambulanza, il paziente all'interno fu trasportato in ospedale, lasciando il cane fedele ad aspettare fuori dalle porte della struttura.

Le immagini del cane si sono diffuse rapidamente sui social e la storia ha toccato migliaia di persone. Molti donarono giocattoli e vestiti al fedele cane, che stava aspettando da solo di fronte all'ospedale, rifiutando a volte di voler mangiare o bere.

Il personale dell'ospedale ha ipotizzato che il padrone soffrisse di coronavirus, ma nessuno ne conosceva l'esatta identità, quindi non c'era certezza. Alla fine, l'ospedale ha deciso di condividere le foto del cane per trovare il suo padrone.

Numerosi media hanno anche riferito della situazione, chiamando il cane "Firu" dicendo che stava aspettando il suo padrone all'ospedale. Tuttavia, la verità era diversa, poiché divenne presto chiaro.

Il proprietario ha visto le foto

Presto le foto raggiunsero un padrone di nome Alzamora che lo riconobbe immediatamente. Si è scoperto che Lucky era scappato dal suo padrone, che lavora come ufficiale di polizia pochi giorni prima, dice il sito web di Peru21.

Successivamente, il cane aveva, per qualche motivo, inseguito un'ambulanza fino all'ospedale, ma quando arrivò non sapeva cosa fare o dove andare, quindi aveva deciso di aspettare il suo padrone.

Fortunatamente, la storia e le foto del cane erano state condivise al punto che il padrone finalmente le vide e identificò il suo amato cane. Ora sono finalmente tornati insieme.

Qui puoi vedere quando il cane e il proprietario si incontrano finalmente:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram