DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane faticava a respirare - I raggi X mostrano qualcosa di inaspettato

Quando decori la casa con un animale domestico in famiglia, vale la pena prestare attenzione alle superfici e ai tessuti. Durante la crescita di un cane, si deve tenere presente che gli possono fare qualsiasi cosa specie se piccoli, mangiando tutto ciò che trovano per terra.

All'inizio di febbraio, il proprietario del cane è tornato a casa e ha notato che il cane era nei guai. Il cane non stava bene. L'uomo ha notato che la sua fede nuziale era sparita dal tavolo del soggiorno.

Sospettava che il cane avesse ingoiato il suo anello di diamanti. L'uomo si precipitò assieme alla clinica veterinaria più vicina.

Pubblicità

Indice:

Scoperta prevista

Il veterinario ha determinato sulla base dei raggi X che il cane aveva ingoiato il prezioso anello di diamanti. Il proprietario era molto preoccupato per il suo amico a 4 zampe.

Il veterinario osservò attentamente i raggi X e notò che l'anello si era spostato fino allo stomaco. Il medico ha eseguito un esame approfondito per determinare la posizione esatta dell'anello.

Al cane è stato somministrato un farmaco antiemetico per vomitare l'anello il prima possibile. Il veterinario ha lavorato in maniera molto professionale, infatti il cane si è ripreso immediatamente.

Il padrone del cane ha recuperato la sua fede nuziale e il cane ha imparato la lezione. Una storia finita al meglio!

Inviamo al cagnolino i migliori auguri!

Condividiamo questa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram