I cani sono animali davvero fantastici. Chiunque abbia trascorso molto tempo con uno di loro può attestare il fatto che questi animali condividono un legame più stretto con l’uomo rispetto a qualsiasi altro animale.
Indice:
Ogni giorno ascoltiamo storie di cani che hanno salvato vite o avvisato le persone di futuri pericoli. E questo è in gran parte dovuto al fatto che questi animali possono rilevare cose che non possiamo neanche immaginare.
I genitori Benjamin e Hope Jordan hanno assunto una babysitter per prendersi cura del loro neonato Finn. Killian, il suo cane, si rese subito conto che stava accadendo qualcosa. Abbaiava sempre alla babysitter quando cercava di avvicinarsi a Finn, sapendo istintivamente che non era adatta per il nuovo membro della famiglia.
Benjamin e Hope Jordan si erano recentemente trasferiti a Charleston, nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, e quindi avevano bisogno di trovare una babysitter per prendersi cura del loro piccolo figlio, Finn.
Hanno fatto commissioni precise e alla fine hanno assunto la persona che pensavano fosse quella giusta. Cinque mesi dopo, tuttavia, hanno iniziato a notare un cambiamento nel comportamento del loro cane.
Benjamin ha detto a Fox News : “Ad un certo punto il nostro cane iniziava a difendere nostro figlio, si metteva sempre tra lei ed il bambino, con il passare del tempo diventava anche più aggressivo. Fu allora che Hope iniziò a notare che qualcosa non andava bene. “
E ha continuato a spiegare: “Amiamo molto il nostro cane. Ci fidiamo molto di lui, quindi se era aggressivo era un segno che qualcosa non andava, dal momento che non ha mai avuto questo carattere. “
Con questi crescenti sospetti di Hope, la coppia ha deciso di installare un iPhone e registrare il rumore di fondo quando loro erano fuori casa. Lasciarono il telefono sotto il divano per sette ore e mezza per documentare ciò che stava accadendo quando non si trovavano nelle vicinanze.
“Per sette ore e mezza, mio figlio ha pianto per quasi tutto il tempo. Lo stava maledicendo, chiamandolo con nomi orribili, e lo ha fatto senza motivo. Il bambino non smetteva di piangere fino quando non lo aveva lasciato solo nella sua culla per ore, oltre a fargli abusi fisici. “
Benjamin e Hope hanno anche sentito “schiaffi” nell’audio e suoni che hanno indotto il fatto che Finn fosse stato picchiato.
Guarda questo video e saprai di più sul comportamento eroico di questo cane:
La baby-sitter in questione è ora, fortunatamente, dietro le sbarre, di fronte ad uno o tre anni di carcere!
Un altro esempio del perché il comportamento del nostro cane dovrebbe essere sempre preso in considerazione.
Senza l’avvertimento di Killian, i genitori di Finn non avrebbero potuto sospettare l’abuso della babysitter fino a quando non era troppo tardi. Questo cane è un eroe!
Condividi questo articolo per lodare il gesto eroico di Killian e per mostrare a più persone il meraviglioso intuito dei nostri amici a 4 zampe.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…