DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane entra in farmacia in cerca di aiuto, quando la dottoressa vede le sue condizioni interviene subito

Questo evento ebbe origine quando la farmacista amante degli animali Banu Cengiz iniziò a fare qualcosa in più oltre la sua professione, aiutare i cani senza casa con cibo e acqua per strada davanti alla farmacia dove lavora. 

Un giorno, tuttavia, Cengiz notò che un cane si stava comportando in modo molto strano davanti l'entrata della farmacia, quindi decise di dare un'occhiata più da vicino.

Il cane giaceva davanti alla porta proprio come se stesse aspettando il permesso di entrare

Pubblicità

Cengiz fece entrare il cane e vide che aveva qualcosa nella zampa, una di queste perdeva sangue.

Un gesto da ammirare

La farmacista non ha esitato un'istante ed ha immediatamente preso provvedimenti pulendo e disinfettando la ferita, dando al cane antibiotici per prevenire possibili infiammazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=7VUHeu-L7Go

Il cane era chiaramente felice dopo aver ricevuto il trattamento, ma sopratutto, avendo riposato tutto il giorno in farmacia, aveva già raccolto abbastanza energie per poter tornare dai suoi amici la sera.

Ecco le dichiarazioni della farmacista in merito alla questione:

- Faccio tutto questo perché anche i cani hanno dei sentimenti. Dobbiamo aiutare coloro che ne hanno bisogno. Le persone dovrebbero insegnare ai propri figli a rispettare e amare la natura e gli animali. Dobbiamo vivere tutti insieme in questo bellissimo mondo,

Guarda il video dove cura il cane in cerca di aiuto!

Fonte: Newsner, Thedodo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram