DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane è stato abbandonato nella fogna - Il padrone gli aveva incollato gli occhi per non farlo tornare a casa

È davvero triste che gli animali vengano maltrattati in tutto il mondo. Gli animali meritano molto amore e cura.

Un cane è stato trovato abbandonato in una fogna in Colombia. Il padrone del cane aveva incollato aveva incollato i suoi occhi per impedirgli di tornare a casa. Il cane innocente era in cattive condizioni al momento del ritrovamento.

Un uomo di nome Carlos trovò il cane nella fogna e lo portò da un veterinario. Il caso è stato segnalato, dal sito Daily Mirror .

Il veterinario ha detto che gli occhi del cane erano incollati. Il cane impiegò tre giorni ad aprirli. Il medico ha fatto vari test per scoprire se il cane aveva malattie o infezioni.

Foto: Facebook / Daily Mail

Carlos spera di essere in grado di trovare qualcuno che lo adotti. Secondo il Daily Mirror, le autorità stanno indagando sul caso per determinare l'identità dell'ex padrone. L'indagato è accusato di violenza verso gli animali.

Speriamo che catturino il colpevole. È davvero bello per un cane avere una casa amorevole dopo tutto quello che ha vissuto.

Condividiamo questa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram