Il cane è da giorni fermo su un ponte ad aspettare guardando il fiume, il motivo di tutto ciò è davvero triste

I nostri cani ci amano così tanto che rimarranno fedeli a noi anche dopo la morte . Abbiamo visto molte storie di animali domestici che continuano a rimanere sul letto di morte del loro defunto proprietario o addirittura a visitare la loro tomba .

Ma una storia è ancora più straziante: un cane è stato trovato mentre continuava ad aspettare il suo padrone … sulla scena in cui si è suicidato.

Il cane è stato trovato sul ponte Yangtze a Wuhan, in Cina. Secondo quanto riferito, un uomo di nome Xu ha scoperto il povero cane e ha condiviso le foto sui social.

Xu ha cercato di prendere lui stesso il cane, sperando di trovargli una buona casa. Ma dopo aver scoperto dalla gente della zona che un uomo era saltato giù dal ponte qualche giorno prima, si è reso conto che il cane appartiene al defunto e stava aspettando il suo ritorno.

Volevo salvarlo, ma era troppo fedele al suo padrone, aspettava solo il suo ritorno“, ha detto il signor Xu al Chutian Metropolis Daily .

Il cane non ha accettato né cibo né acqua, si è limitato a fissare attraverso la ringhiera, confuso da quello che è successo.

Dopo che Xu ha condiviso la storia, Du Fan, direttore della Wuhan Small Animal Protection Association, è andato sul ponte ed è stato in grado di salvare il cane.

I filmati di sorveglianza hanno confermato che il proprietario del cane è saltato giù dal ponte. I soccorritori potevano solo sperare di provare a dare al cane un secondo capitolo con una nuova famiglia.

Speriamo ancora di trovare un nuovo padrone per il povero cane“, ha detto Du, secondo il Daily Mail . “Pensiamo che sia troppo triste per un cane così fedele vagare per le strade.”

Che storia straziante. Questa storia mostra quanto i nostri cani ci amano e come ci rimangono fedeli anche dopo che ce ne siamo andati. Speriamo che questo cane trovi presto una buona casa.