DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane è arrabbiato per l'arrivo in ritardo del suo padrone l'orario: la sua reazione esilarante fa ridere Internet

Anche un piccolo elogio o saluto può rallegrare la giornata di qualcun altro. Gli animali domestici sono come i membri della famiglia con importanti sentimenti. I cani provano amore e possono anche interpretare parzialmente i sentimenti delle persone. Ogni cane merita amore e cura.

Un cane di nome Roxy aspettava con impazienza l'arrivo del suo padrone a casa. Il fedele animale domestico della famiglia stava già iniziando a preoccuparsi poiché il proprietario si è soffermato fuori più a lungo del previsto.

Roxy è un American Pit Bull Terrier che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti alla sua famiglia. Si è formato un legame davvero unico tra il proprietario e il cane.

Pubblicità

Il padrone ha aperto la porta d'ingresso ed è stato accolto dall' animale domestico inaspettatamente arrabbiato. Al cane chiaramente non è piaciuto dover aspettare così tanto davanti alla porta.

"Ti sono mancato?", ha chiesto il padrone al suo cane.

Il padrone è riuscito a catturare questo momento divertente in cui il cane ha rimproverato il suo proprietario per il ritardo. 

Il cane ha mostrato i suoi sentimenti molto chiaramente. Il cane "parla" ad alta voce con il suo padrone. La dolce reazione del cane all'orario di arrivo in ritardo del suo proprietario scioglie i cuori su Internet.

Il fedele animale era chiaramente preoccupato per il suo padrone. Il cane mostra il suo amore mostrando tale reazione nei confronti del suo padrone.

Guarda il video qui:

Che dire, Roxy ha dato una lezione al suo padrone!

Condividiamo questa dolce storia a tutti gli amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram