Il cane del futuro presidente Biden farà la storia, sarà il primo cane randagio ad entrare alla Casa Bianca

Il pastore tedesco di nome Major entrerà presto nella storia.

In effetti, lui sarà il primo ex cane randagio che andrà a vivere alla Casa Bianca – quando il suo proprietario, il presidente degli stati uniti Joe Biden è stato scelto per vincere le elezioni presidenziali statunitensi durante il fine settimana.

Gatti e cani di tutto il mondo finiscono nei rifugi di alcune organizzazioni per una serie di motivi. I loro vecchi padroni potrebbero averli abbandonati, oppure potrebbero essere originariamente nati per strada e quindi aver ricevuto aiuto da volontari.

Tuttavia, nella maggior parte dei rifugi per animali, gli animali trascorrono solo poco tempo prima di trovare una nuova casa. In questo modo, molti animali abbandonati e maltrattati ottengono una seconda possibilità di vita.

E così è successo con Major , il pastore tedesco ex cane randagio. È arrivato alle cure della Delaware Humane Association quando aveva solo un anno.

Adozione

La figlia di Joe Biden , Ashley, ha notato una foto di Major su Facebook sul sito web dell’organizzazione e ha immediatamente informato suo padre.

Fu amore a prima vista, e non ci volle molto prima che Biden stesse già contattando l’organizzazione per dare a casa quel bellissimo pastore tedesco.

Major oggi ha 3 anni ed è stato visto nei notiziari e nelle foto di tutto il mondo durante la campagna presidenziale del suo ospite. Lo scorso fine settimana, Biden è stato dichiarato vincitore delle elezioni dopo che erano stati contati i voti della maggior parte degli stati.

Major farà la storia

Biden dovrebbe entrare in carica e trasferirsi alla Casa Bianca nel gennaio 2021, quando diventerà il 46° presidente degli Stati Uniti. Major entrerà nella storia proprio in quel momento, poiché diventerà il primo cane da randagio nella storia ad avere il permesso di vivere alla Casa Bianca come animale domestico del presidente, dice The Independent.

La famiglia di Biden ha anche un pastore tedesco di nome Champ, che hanno acquisito da un allevatore circa 12 anni fa.

Visualizza questo post su Instagram

No ruff days on the trail when I have some Major motivation.

Un post condiviso da Joe Biden (@joebiden) in data:

Tutti gli animali meritano una casa amorevole, che si tratti della casa bianca o di una normale casa familiare. La cosa più importante è l’amore.

Condividi se sei d’accordo!