I cani ci sono davvero fedeli, restano sempre al nostro fianco, qualunque cosa accada . E purtroppo, vogliono ancora essere al nostro fianco quando ce ne saremo andati.
Gli animali domestici sono emotivamente più intelligenti di quanto pensiamo: hanno la capacità di rendersi conto quando i loro proprietari sono morti e sono persino in grado di provare tristezza.
Come nel caso di questo cane, che ha visitato la tomba della sua amata padrona ... ed è scoppiata in lacrime.
Il video straziante è stato pubblicato nel 2013 da un canale chiamato Sarah and the Wolves.
Sarah scrive che il cane, Wiley, stava visitando la tomba di sua nonna Gladys che era morta di recente al momento della pubblicazione del video.
Wiley si sdraia sulla tomba, la bocca tremante come se fosse sopraffatto dall'emozione.
Wiley è un cane da terapia con un programma chiamato Warriors and Wolves, che aiuta la gente con problemi di salute. Ma non è solo bravo ad aiutare le altre persone con i loro sentimenti, ma è anche capace di esprimere emozioni complesse.
Il video è diventato virale con oltre 9,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Mentre la maggior parte pensava che fosse un bel momento, altri hanno espresso scetticismo, pensando che Wiley stesse effettivamente "starnutendo al contrario" o soffrisse di gravi problemi medici.
Ma Sarah insiste sul fatto che Wiley era in perfetta salute e che questo tipo di pianto era unico per lui.
"Posso dirti che non l'ha mai fatto prima e da allora non l'ha fatto", ha scritto su YouTube.
Poverino: è un video straziante, ma che serve a ricordare il vero amore che i nostri animali hanno per noi.
Condividi questa toccante storia!