Il cane da alla luce 8 cuccioli, uno dei quali verde Lime – Viene chiamato Hulk il suo rarissimo colore

Il padrone del cane è stato un po ‘sorpreso quando uno dei cuccioli era verde lime alla nascita. Il cane di famiglia ha dato alla luce un totale di otto cuccioli.

Shana Stamey, negli Stati Uniti, ha detto venerdì scorso che il cane di famiglia Gypsy aveva avuto dei cuccioli. Gypsy ha impiegato tre ore per partorire. La padrona inizialmete ha avuto paura quando vide che uno dei cuccioli era verde lime.

I cuccioli erano sani e in buona salute. La veterinaria Suzanne Cianciulli afferma che i cuccioli crescono all’interno della membrana fetale mentre si sviluppano. All’interno di tale membrana, potrebbe esserci stata dell’ambra che macchia ha alterato il colore del cucciolo.

Shana fu sollevata dal fatto che il cucciolo non avesse nulla, stava molto bene, anche se era di colore diverso dai fratelli.

Per la famiglia era difficile scegliere un nome adatto ad un cane verde lime. Il veterinario ci ha detto che il pelo del cane è ancora bianco. La famiglia aveva pensato di chiamare il cane Gremlin, Pistacchio o Pikachu. Tuttavia, dopo un lungo periodo di riflessione, il cane fu chiamato Hulk.

I cuccioli saranno date alle famiglie che amano animali quando saranno abbastanza grandi. La famiglia ha deciso di tenersi lo stesso Hulk.   

Fonti: MTV , Twitter , WHDH

Che fantastica storia!

Condividila con tutti i tuoi amici!