Il cane curioso vede l’acqua per la prima volta: la sua reazione ha fatto ridere migliaia di persone

Ti presentiamo un cane di nome Chester!

Ama essere al centro dell’attenzione e si diverte a giocare con i suoi padroni per giorni e giorni. Chester “ci fa sempre ridere”, affermano i suoi proprietari a The Dodo.

Tuttavia, in questi ultimi mesi, Chester è emerso come una vera star di Internet dopo che i padroni hanno iniziato a condividere video divertenti delle sue attività sui social.

Chester curioso dell’acqua

In una giornata calda, i padroni hanno portato Chester a fare una passeggiata in spiaggia, dove hanno deciso di dare un’occhiata più da vicino alle onde che si infrangono sulla spiaggia e al mare.

Tuttavia, il cane curioso si è avvicinato alla riva del mare con molta cautela, come si può vedere nel video che è diventato il successo virale condiviso dal proprietario.

Foto: Instagram

Quando le zampe di Chester finalmente toccarono l’acqua “gelida”, reagì in un modo che ricordava molto l’attività umana: tornò di corsa sulla spiaggia e fuori dall’acqua!

Foto: Instagram

Al momento della pubblicazione, il video aveva già ricevuto oltre 82.000 Mi piace dai follower oltre a numerosi commenti.

Fortunatamente, durante la giornata, sono stati trovati anche nuovi amici sulla spiaggia e l’attenzione del cane si è spostata da ondate spaventose e fredde ad altri cani. Tuttavia, il mare non si è arreso …

Foto: Instagram

Guarda la meravigliosa e divertente reazione di Chester in questo video qui sotto :

Gli animali sono meravigliosi

Condividi questo articolo se ti ha fatto ridere il video!