Il cane di nome Dennis ha trascorso diversi anni in un rifugio per animali, senza avere una famiglia e sopratutto l'amore di cui aveva bisogno, fino a quando non arrivò il suo angelo pronto a salvarlo, ma c'era qualcosa che li ostacolava.
L'angelo in questione si chiamava Drew, il ragazzo che in quel periodo cercava un cane da adottare, durante la ricerca nel rifugio, i suoi occhi puntarono immediatamente su Dennis, diventando amore a prima vista.
Indice:
Un piccolo ostacolo da superare
Ma c'era un piccolo problema, una famiglia era arrivata prima di Drew con l'intento di adottare Dennis, il cane in qualche modo aveva capito che stava per essere separato dal ragazzo, ma lui non era d'accordo, al punto che si inginocchiò davanti Drew pregandolo di adottarlo.
Il ragazzo, estremamente colpito da quanto accaduto, decise di insistere per portarlo a casa sua, il rifugio accettò ed ora nessuno poteva più ostacolare la loro bellissima amicizia.
Oggi vivono insieme felici, Dennis è così speciale che ha assunto un ruolo fondamentale nella famiglia di Drew
Ciò che più attirò la sua attenzione fu il suono emesso dal piccolo, come se volesse implorare di stare sempre con lui.
È un amorevole e tenero incrocio di pitbull. Il suo aspetto era probabilmente un problema per alcune persone, ma per Drew non aveva alcuna importanza.
Il piccolo Dennis ama la sua nuova casa e famiglia. È ossessionato da papà Drew, lo adora e basta.
In passato Dennis era un cane malinconico che implorava una casa, anche quella fotografia in cui si inginocchiava faceva riflettere.
La felicità è arrivata nella vita di entrambi, con quell'incontro magico che ci fa pensare al destino. Forse tutto era pianificato perché ciò accadesse.
La verità è che il più felice è Dennis, che ha attraversato il suo brutto passato, ora è un cane domestico riconoscente e felice.
Segui il suo profilo instagram per vedere altre dolci foto su Dennis e la sua famiglia
Fonti: Upsocl, a.daily.dose.of.dennis