DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cagnolino randagio non voleva essere aiutato da nessuno, ma poi la mano di un angelo si fece avanti e cambiò tutto

Un testimone oculare ha fatto una foto di tre cani abbandonati cani e l'ha pubblicata su Facebook. Ha incluso l' indirizzo e una richiesta di assistenza. E fortunatamente qualcuno entrò in soccorso.

L'amante degli animali Carley Coca ha risposto al post su facebook e andò a controllare la situazione

Carley aiuta gli animali da quando era piccola e le cose non sono cambiate nel corso degli anni. Quasi ogni volta che può pubblica sul suo account facebook le foto dei numerosi cani salvati, quella volta si precipitò con l'auto nel parco vicino una chiesa e salvò due cani: di nome Zeus e Lily. Il terzo cane, chiamato Chance, si rifiutò di salire in macchina.

Il cane impaurito non cercava aiuto

Purtroppo, Chance aveva in qualche modo perso la fiducia negli esseri umani, era troppo spaventata quando si avvicinava Carley. Non smise di abbaiare e poco dopo decise di scappare.

La donna rimase molto preoccupata per il futuro di Chance, ma allo stesso tempo sapeva che Zeus e Lily dovevano essere portati in salvo. Tuttavia, non poté fare a meno di pensare al piccolo e decise di tornare in chiesa il giorno successivo.

Nei giorni seguenti, la donna ha cercato di usare una varietà di mezzi per avvicinarsi ed ottenere la fiducia del cane, portandogli deliziosi hamburger ed altre prelibatezze, ma il cane non dava segni di interessamento, i tentativi durarono per oltre 5 giorni.

Il cambiamento

Tuttavia, il sesto giorno, cominciò a verificarsi un notevole cambiamento nel comportamento del cane: questa volta fu Chance ad aspettare la donna sul ciglio della strada. Era chiaramente sempre più interessato alla donna.

L'ottavo giorno, arrivò il fatidico momento. Quando la donna raggiunse il parco della chiesa, il cane venne a salutarla e le leccò la mano. Lacrime di felicità scorrevano lungo le guance della donna.

Dopo molti giorni in cui si sono conosciuti i due, Carley è stata finalmente in grado di portare Chance nella sua auto e portarlo in salvo. Il povero cane era coperto di pulci, zecche ed altra sporcizia. La donna portò il cane dal veterinario e, mentre lo fissava, decise di adottarlo a casa sua.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram