Il cagnolino che dorme emette “aria”, la reazione del gatto fa morire dalle risate

Quando vediamo cani e gatti nella vita di tutti giorni, sappiamo che non vanno sempre così d’accordo. Ma ovviamente ci sono delle eccezioni in cui possono vivere fianco a fianco, con la loro famiglia. 

Come nel caso di questi due amici che sembrano poter vivere insieme, ma anche loro non sembrano aver paura di dire qualcosa se qualcosa va storto. Almeno non il gatto della coppia…

Il padrone ha deciso di filmarli mentre il cane schiacciava un pisolino e il gatto si riposava al suo fianco. Tuttavia, il gatto era ancora sveglio. Il video inizia in modo abbastanza innocente con i due animali prossimi al pisolino.

All’improvviso si sente uno strano suono

Poi succede l’inaspettato. All’improvviso puoi sentire la fotocamera catturare un suono familiare e inaspettato. Ma il gatto si rende subito conto di quello che è successo… Il cane, senza rendersene conto ha lasciato andare una piccola “sinfonia di fine anno” nel sonno! La reazione del gatto dietro? Non così felice!

Il gatto quasi va nel panico quando si guarda intorno e fissa con rabbia il cane.

Ma il gatto non si accontenta e decide di intervenire a ciò che ha fatto l’amico a 4 zampe. Dai un’occhiata al video che ha oltre un milione di visualizzazioni su Youtube e tieni d’occhio la prossima mossa del gatto.

Condividiamo questo divertente video con tutti i tuoi amici su Facebook!