DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 14, 2019

Redazione DonnaWeb

Il cagnolino abbandonato piange ogni notte, in attesa di essere ucciso - il centro animale condivide foto tristi come ultima speranza

Molti cani devono far fronte senza un padrone e rischiare un destino tragico o essere uccisi. 

Un cane ha rischiato di prendere una siringa mortale sapeva esattamente cosa gli sarebbe successo, riferisce The Dodo .

La Humane Society di High Plains, nello stato americano del New Mexico, visita numerosi centri animali per fotografare i cani in attesa di essere adottati o salvati.

Pubblicità

Indice:

Cane senza famiglia

Una delle visite che l'organizzazione fece fu al centro animale di Portales. I dipendenti dell'organizzazione hanno scattato una foto straziante di un cane.

Il cane in questione era una femmina che sperava di essere adottata quando vide l'obiettivo della fotocamera.

L'organizzazione ha condiviso una foto sulla sua pagina Facebook .

cane triste
 Facebook / High Plains Humane Society

Mentre il cane triste con le zampe pende attraverso le sbarre, sembra che abbia le lacrime agli occhi. Rende l'intera situazione ancora più straziante.

Tuttavia, The Dodo riferisce che la ricerca ha dimostrato che i cani non fanno lacrime quando sono tristi. Quando il fluido esce dai loro occhi, forse è perché qualcosa non va, riferisce The Dodo .

I cani di solito urlano quando piangono. Chiunque abbia un cane sa come suonano quando sono tristi, giusto?

Finalmente una casa

Anche quando il dolce cane non piange, il suo viso parla in modo chiaro. Ha bisogno di aiuto e rapidamente. La piccola ha bisogno di una casa.

Dopo che innumerevoli chiamate erano arrivate al centro degli animali, al cagnolino fu finalmente permesso di andare in una nuova casa.

Mi rende felice sapere che non avrà più un'espressione facciale così triste sul viso e che ora avrà una casa tutta sua. Sentiti libero di condividere questa storia con i tuoi amici. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram