Il braccialetto perfetto per fare la dieta – Appena metti la mano sul cibo spazzatura, una piccola scossa ti farà pentire subito

Molte persone iniziano uno sciopero dei cibi grassi a gennaio per contribuire a lanciare uno stile di vita sano. La voglia di cibo spazzatura è un problema per bambini e adulti.

Le persone in sciopero da questi cibi spesso cedono troppo facilmente. Per questo motivo, è stato inventato un braccialetto per aiutare a superare la dipendenza.

Il nome del braccialetto è Pavlok e il suo scopo è aiutare l’utente a liberarsi delle cattive abitudini. Questo potrebbe essere ad esempio il fumo o la dipendenza da zucchero o cibi grassi.

Immagine: Youtube

Il bracciale funziona in modo tale da rilevare un movimento proibito ed emette una scossa elettrica ogni volta che l’utente fa qualcosa di “illegale”.

Secondo le informazioni, il braccialetto aiuta a sbarazzarsi della dipendenza o delle cattive abitudini. L’azienda parla per la funzionalità del braccialetto, ma va tenuto presente che tutto dipende da te. Il sito web dell’azienda afferma che il costo del braccialetto è di circa 142 euro.

Immagine: Youtube

Cosa affermano i creatori del braccialetto

Smetti di fumare, smetti di masticare le unghie, smetti di mangiare il cibo sbagliato. Pavlok è una soluzione naturale al tuo problema, che comunica con il tuo cervello e ti aiuta a sbarazzarti della tua dipendenza o delle cattive abitudini, scrivono nella loro home page .

Oseresti provare questo braccialetto?