DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Il bimbo malato di cancro morirà tra pochi istanti - Ma prima, fa piangere la madre con delle toccanti parole

Per molte persone, invecchiare è uno dei momenti più belli e importanti della vita. È anche il momento in cui la tua vita arriva con costante preoccupazione e paura che accadrà qualcosa al tuo amato figlio.

Ruth Scully ha sofferto di uno dei peggiori incubi dei suoi genitori quando a suo figlio di 3 anni Nolan è stato diagnosticato un cancro.

A quel punto Nolan si sentiva male da un po 'di tempo, ma inizialmente si pensava che la gola fosse la causa.

Dopo la diagnosi del cancro, Nolan è stato sottoposto a radiazioni e chemioterapia. Man mano che le condizioni del piccolo continuavano a peggiorare, divenne sempre più dipendente da sua madre.

Numerosi media hanno riferito del triste destino di Nolan. Secondo fonti, la situazione alla fine peggiorò fino a quando Nolan non poté nemmeno andare in bagno da solo, poiché iniziò ad avere paura a meno che sua madre non fosse costantemente con lui.

Ci è voluto del tempo, ma nonostante i trattamenti, la condizione di Nolan di 4 anni è peggiorata.

Ruth si rese presto conto che a suo figlio non rimaneva molto tempo e lo stesso pensò il piccolo.

Giaceva sul tappetino del bagno in attesa che la mamma facesse la doccia

La fine di Nolan si stava avvicinando lentamente ma sicuramente. Una notte, la madre di Ruth notò che mentre andava sotto la doccia, il ragazzo lo aveva seguito in bagno e si era sdraiato sul tappeto sul pavimento per aspettarla. 

Il bambino sapeva che era giunto il momento di lasciare questo mondo.

Toccanti parole prima della morte

Mentre la fine si avvicinava, Nolan cadde in coma, ma per miracolo tornò alla coscienza con grande sollievo di sua madre. La madre ha anche osato andare a letto accanto a suo figlio quando ha sussurrato all'improvviso:

- Mamma, giocherò in paradiso, ma ti prego, torna presto.

E fu così che Nolan fece i suoi ultimi respiri e dormì per sempre.

Che storia triste e toccante. Possa servire a ricordare a tutti noi che dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri in questa vita. Nessuno sa quanto tempo abbiamo nella nostra vita e dobbiamo sempre sfruttarla al massimo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram