DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Il bicarbonato di sodio può cambiare la tua vita: ecco 11 modi sorprendenti

1.- Può servire come deodorante naturale.  È molto efficace e semplice, hai solo bisogno di un po 'di bicarbonato di sodio con acqua.

2.-Per combattere le punture di insetti.  Aiuta ad alleviare il fastidio, il prurito o l'irritazione del prodotto cutaneo delle punture di insetti. Hai bisogno di acqua e cottura per poterlo fare.

3.- Per combattere le ulcere e la cattiva digestione.  È ideale per neutralizzare gli acidi del tuo stomaco che producono una cattiva digestione. Quello di cui hai bisogno è mezzo cucchiaino di bicarbonato e mezzo bicchiere d'acqua.

Pubblicità

Lo consumerai ogni due ore nei giorni in cui sentirai questi disagi.

4.-Scrub naturale.  Se lo metti insieme all'acqua calda è un ottimo esfoliante per la tua pelle.

5.-Per pulire vasche da bagno.  È un ottimo detergente di scarico, hai solo bisogno del bicarbonato di sodio e di un piccolo sidro di mele per fare questo mix.

6.-Per pulire le tue mani.  Può aiutarti a eliminare tutti i tipi di impurità eliminando i cattivi odori.

7.-Rimozione delle cellule morte. Con un cucchiaio di bicarbonato e un pò d'acqua puoi rimuovere le impurità che colpiscono e infastidiscono la pelle.

8.-Per scottature.  Se hai avuto una giornata di sole e hai un colpo di sole, puoi creare un rimedio meraviglioso per alleviare le ustioni.

Ciò di cui avrai bisogno è il bicarbonato di sodio, l'acqua calda e uno straccio. Lo applichi nella zona interessata e sentirai un vero sollievo.

9.-Per pulire pentole e padelle.  È l'ideale per pulire gli utensili nella tua cucina. Hai solo bisogno di metterlo in acqua calda per 15 minuti.

10.-Pulire i giocattoli.  Con quattro cucchiai di bicarbonato e un pò d'acqua puoi lasciare i giochi come nuovi.

11.-Pulitore d'argento.  Non crederai a come puoi lasciare i tuoi pezzi d'argento. Ciò di cui hai bisogno è lasciarli insieme a un foglio di alluminio imbevuto di bicarbonato di sodio per diversi minuti e saranno sorprendentemente puliti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram