DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 31, 2020

Redazione DonnaWeb

Il barista non sopportava più la maleducazione dei clienti - Così scrisse qualcosa che li lasciò senza parole

Per qualche ragione, al giorno d'oggi molte persone sembrano pensare che sia perfettamente consentito trattare altre persone in qualsiasi modo, specialmente quando si tratta di assistenza ai clienti. Tuttavia, queste persone dimenticano la vecchia saggezza secondo cui non è saggio infastidire la persona che ti serve.

Lavorare nel settore della ristorazione è difficile, stancante, stressante e spesso umiliante, poiché i clienti possono chiederti una varietà di cose - e il cliente ha sempre ragione. Gli addetti al servizio svolgono un lavoro importante, ma sono spesso ridicolizzati da coloro che immaginano di essere in qualche modo persone migliori.

Questo atteggiamento fece annoiare Austin Simms , barista del locale in questione, così decise di insegnare ai suoi clienti.

Pubblicità

Lavora al bancone che viene visitato quotidianamente da un gran numero di persone tutte completamente diverse, tra cui clienti abituali e persone molto impegnate.

"Ho dato loro una lezione"

Alcuni clienti non hanno mai salutato Austin o nemmeno hanno detto "grazie" quando lui o uno dei suoi colleghi uomini hanno preparato loro il caffè.

- ho deciso di iniziare a risolvere tutte le ingiustizie che ricevo quotidianamente, chiedendo prezzi più elevati per le persone che non si preoccupano neanche di dire "grazie" o per capire che anche noi qui al bancone dall'altra parte sono persone normali, Austin detto il Web site Top10DailyNews.

I clienti sono rimasti sorpresi dal cosa aveva scritto

Austin ha sviluppato un ingegnoso sistema di prezzi per il caffè, in cui i prezzi dipendevano da quanto il cliente fosse educato per lo staff - e questo si è rivelato un modo ingegnoso ed efficace.

Sul cartello c'era un listino prezzi:

- Un caffè, $ 5

- Un caffè, grazie, $ 3

- Ciao, potrei avere un caffè, per favore. $ 1,75

Un modo ingegnoso per indurre i clienti a riflettere un po 'sul tipo di atteggiamento che stanno assumendo nei confronti di chi offre loro un servizio. CONDIVIDI se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram