Il bambino sorride per l’ultima volta sdraiato sul petto della madre, ma purtroppo non sapeva che era morta durante il parto

Essere una mamma è una delle cose più belle della vita. Dal momento in cui si apprende di essere incinta fino alla nascita del bambino è un’avventura di emozioni e aspettative. E poi il bellissimo palcoscenico di quando vedi il tuo piccolo svilupparsi e crescere. Questo è qualcosa di assolutamente emozionante.

Ma per la giovane Teegan Barnard, 17 anni, inglese, tutto è finito in una terribile tragedia.

Teegan ha subito la morte cerebrale durante il parto.

Teegan Barnard, 17 anni, originaria di Havant, Hampshire, in Inghilterra, era entusiasta della sua gravidanza e non vedeva l’ora dare alla luce suo figlio.

Ma durante il parto Teegan ha subito la morte cerebrale. Questa è una situazione medica che si verifica una volta ogni 30.000 nascite, secondo The Sun.  

Stendilo sul petto

Fortunatamente per suo figlio Parker, Teegan aveva già scelto il suo nome, nacque sano e salvo all’ospedale St. Richard di Chichester, nel West Sussex, il 9 settembre. Ma Teegan ha avuto complicazioni durante il parto. Ha avuto un’emorragia, che ha causato un arresto cardiaco. I medici hanno eseguito la rianimazione ma la ragazza non poteva essere salvata in quanto era in condizioni critiche, per morte cerebrale, secondo il Daily Mail.

Dopo la nascita la madre di Teegan, Abbie Hallaweel, decise di posare il nipote sul petto di Teegan in modo che potessero stare insieme un’ultima volta. Quando la famiglia ha poi rivisto la foto che avevano scattato di Parker accanto alla loro amata madre, hanno notato il bellissimo sorriso del piccolo.

Ha commosso il mondo intero

Vedere Parker tra le braccia di sua madre, è stato molto importante per me … Li ho riuniti nel loro ultimo momento. Ora che se n’è andata, abbiamo vestito Parker con il gilet accanto la foto di sua madre. Voglio tenerla sempre vicino a lui “, disse Abbie, secondo il Sole.

Teegan rimase in ospedale per un mese circondato dai suoi cari e dal suo amato Parker. Ma poi Teegan è morta a casa il 7 ottobre.

 “Siamo tutti in uno stato di terribile shock, voglio solo che Teegan torni in qualche modo. Non mi rendevo conto che il mio cuore poteva spezzarsi in questo modo. Non sarò mai più la stessa ”, ha spiegato Abbie a The Sun.

La foto di Parker che sorride sul petto di sua madre che è appena morto è diventata virale e ha commosso molte persone.

Questa è una storia terribilmente triste, non possiamo immaginare cosa stia vivendo la famiglia di Teegan. Ti mandiamo tanto amore e forza in questo momento difficile e speriamo che Parker abbia un bel futuro e che le foto con sua madre lo aiutino a ricordare la bella persona che era.