Il bambino si sveglia sempre sorridendo, ma guarda la dolcezza quando gli tolgono le copertine

bambino adorabile sotto le coperte

Questo metodo era molto frequente in passato quando si tratta di far dormire un bambino, ma oggi è diventato di nuovo popolare, mi riferisco del metodo di avvolgere i bambini in una coperta. Secondo i genitori che lo fanno, ci sono molti benefici nell’utilizzare questa tecnica.

Questo viene fatto, per imitare la sensazione che il bambino aveva quando stava nel grembo materno, calmando così il piccolo.

Secondo gli esperti , ci sono anche altri vantaggi che i bambini che sono avvolti in una coperta, spesso piangono meno, dormono più tranquillamente e hanno un sonno ininterrotto trovandosi in una posizione ergonomicamente buona.

Kaden, di cinque mesi, adora essere avvolto nella sua coperta in quanto, secondo i suoi genitori, gli dà maggiore sicurezza.

Il bambino diventa virale

Ma improvvisamente un giorno, il piccolo ha iniziato a fare qualcosa di molto inaspettato e divertente, portando i genitori a filmarlo ogni volta che si sveglia!

I genitori probabilmente non si aspettavano che il video fosse un successo con milioni di visualizzazioni, ma quando vedi la reazione del bambino, in realtà è molto comprensibile.

Il bambino alza le mani in aria come una piccola rockstar, una volta rimosse le coperte,

I genitori lo hanno trovato così divertente che hanno pubblicato il video su Youtube con varie canzoni come “Freedom” o “Braveheart”.

bambino che alza le braccia

Nostro figlio AMA essere avvolto nelle coperte. Gli dà conforto e sicurezza quando dorme. Come molti professionisti sanno, come ad esempio i pediatri, consigliano di avvolgere i bambini quando dormono.”, scrivono i genitori su Youtube.

Guarda il video adorabile / divertente qui sotto:

Hahaha, non è fantastico? Non c’è da stupirsi che il video sia diventato un successo virale! Non esitare a condividerlo con i tuoi amici se la reazione di Kaden ti ha fatto sorridere!