Il bambino si fa la foto a disneyland – ad un tratto si intrufola qualcuno che lo farà piangere di gioia

Essere senza genitori è sicuramente una delle peggiori esperienze per un bambino. Tuttavia, ogni anno, migliaia di soldati lasciano le famiglie e sono sparsi per guerre e battaglie.

Deve essere scioccante per un bambino quando non sanno quando – se mai – potranno rivedere i loro genitori.

12 Notizie / Facebook

Migliaia di famiglie vengono distrutte da guerre e battaglie ogni anno. Molti tornano a casa, ma sfortunatamente ci sono anche molte situazioni in cui i bambini non possono più vedere i loro padri.

Fortunatamente, questa è una storia diversa.

Mandato in guerra

Il padre descritto in questo video è stato mandato in guerra in Afghanistan e non vedeva il suo amato figlio da molto tempo. Quando finalmente il suo servizio terminò e gli fu permesso di tornare a casa con la sua famiglia negli Stati Uniti, l’uomo decise di mantenere la questione segreta a suo figlio.

Tutto ciò perchè, voleva sorprenderlo.

Il figlio è stato fotografato a Disneyland

I parchi di divertimento e simili sono sempre luoghi di interesse per tutti i bambini, e il piccolo in questa storia non ha fatto eccezione. Durante un viaggio di avventura con il resto della sua famiglia a Disneyland, sua madre ha detto che voleva fare una foto a suo figlio in ricordo di quella bella giornata.

12 Notizie / Facebook

Il bimbo era felice e si mise in mezzo a una strada trafficata mentre sua madre si preparava a scattare una foto. Ciò che non sapeva, tuttavia, era che sullo sfondo si avvicinò un uomo – suo padre.

Quando il piccolo sentì una voce familiare da dietro, si voltò – ed era lì che non credeva ai suoi occhi! Questo toccante abbraccio si è diffuso su Internet da quando è stato rilasciato il video, e non è difficile capire perché.

Ora guarda l’intero video per vedere quanto era felice il piccolo quando vide suo padre:

L’amore vince su tutto e sulla felicità altruistica che questo video offre quando un figlio incontra suo padre assente mi ha fatto immediatamente piangere.

Condividi questo video con i tuoi amici in modo che anche loro possano vedere questo momento toccante!