DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 22, 2020

Redazione DonnaWeb

Il bambino sdraiato sul pavimento piange: la madre non crede ai suoi occhi quando vede il cane cosa fa

Il legame tra i fratelli è spesso forte e dura una vita. Quindi perché non dovrebbe essere la stessa cosa tra cuccioli e neonati?

La madre non si fidava di lasciare il piccolo in compagnia del loro cucciolo di cane, nonostante tutto, quando il suo bambino ha iniziato a piangere e il cucciolo ha reagito immediatamente.

Questo video dimostra ancora una volta che i cani sono molto più intelligenti di quanto molti si aspetterebbero.

La madre crede che il bambino e il cucciolo avranno difficoltà ad interagire e pensa al pericolo. Allo stesso tempo, sospetta che il cucciolo voglia stare in pace, il che lo fa ululare per un momento in silenzio. Tuttavia, in questo caso, è qualcos'altro - perché il cucciolo sa chiaramente come riuscire a far smettere di piangere il bambino.

Il cane reagisce immediatamente quando il bambino inizia a piangere. Non sappiamo davvero se il cucciolo volesse confortare il bambino o urlare perché il pianto si fermasse. Pertanto, il cane funziona alla grande comunque e la mamma sarà sicuramente felice del risultato.

Il video è diventato un enorme successo con oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube. Sono abbastanza sicuro che questo duo sta per sperimentare un sacco di momenti meravigliosi insieme!

Guarda il video qui sotto! 

Adorabile amore fratello - condividi un video su Facebook se sorridi! 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram