Il bambino scappa dalla madre, appena lo ritrova e vede cosa fa scoppia in lacrime

Il peggior incubo di un genitore è vedere soffrire i propri figli. Una mamma con suo figlio erano in un grande magazzino. Brady di solito si comportava bene quando faceva shopping con sua madre. All’inizio, il ragazzino rimase accanto a sua madre, ma subito dopo era scomparso come cenere nel vento.

La mamma cercava suo figlio dappertutto, ma nessuno aveva visto Brady. La madre era già molto preoccupata a questo punto perché il figlio non tendeva mai a lasciare i suoi genitori senza avvisare. La mamma aveva paura che qualcuno avesse rapito suo figlio.

La madre preoccupata corse nel grande magazzino finché non vide un bambino seduto sul pavimento. La madre si avvicinò e notò che il bambino era suo figlio Brady. Il bambino si sedette in ginocchio e pregò davanti a una grande lavagna. All’inizio, la mamma non capiva cosa fosse.

Foto: Facebook / 89.5 KVNE

Lacrime a fiumi

La madre notò che sulla lavagna c’erano avvisi di bambini scomparsi. Sopra la lavagna c’era scritto ” ogni secondo può essere decisivo, fai una preghiera per i bimbi scomparsi” . Brady aveva notato la lavagna e aveva iniziato a pregare per i bambini.

La madre fu molto commossa dal gesto di suo figlio. Ha condiviso un’immagine di quello che è successo sui social. La foto ha raccolto molti mi piace e numerosi commenti.

La mamma ha cresciuto un bambino meraviglioso con l’oro puro nel cuore!

Condividiamo questa storia toccante con tutti!